Rete Mondiale di preghiera per il Papa (Adp)

Presidente: Lucia Concilio

Vice Presidente: Lidia Maffei

I componenti attualmente iscritti:

Rete Mondiale di preghiera per il Papa

Amatiello Antonietta, Barbarisi Anna, Barbarisi Emilia, Barbarisi Gerardina, Beccio Costantina, Beccio Elia, Beccio Liliana, Beccio Patrizia, Beccio Rita, Caccavo Lucia, Capriolo Lisetta, Castellano Rosa, Cerrato Antonietta,Cirino Immacolata, Cisterna Gerardina, Ciuci Anna, Ciuci Costantina, Ciuci Maria Rosaria, D’Amore Teresa, De Maio Anna, Di Iasi Antonietta, Di Iasi Flora, Faggiano Giovanna, Ferrara Caterina, Forte Carlo, Gaeta Gerardina, Gaeta Teresa, Giliberti Oscar, Iandoli Vincenza, Ingino Antonia, Luciano Antonietta, Luciano Maddalena, Marone Giovanna, Milano Angela, Penna Alfonsina, Penna Antonietta, Penna Nunziatina (Via Banzanello), Penna Nunziatina (Via Vaccheria), Penna Teresa, Siano Dora, Tusha Majlinda, Ventola Maria, Violante Viola, Vitale Filomena,Vitale Rosa.

Propositi del gruppo:

La Rete Mondiale di preghiera per il Papa (Apostolato della Preghiera) è un movimento il cui scopo è promuovere la vita spirituale degli associati e diffondere la devozione al Sacro Cuore di Gesù. L’impegno prioritario è la preghiera, così come ci ricorda Gesù. Proprio per questo bisogna curare la propria vita spirituale attraverso la preghiera personale e comunitaria. Insieme vogliamo contribuire ad edificare il regno di Dio in mezzo a noi, riparando le offese, le ingratitudini e gli oltraggi che ancora oggi offendono il Cuore Sacratissimo di Gesù, fornace ardente  di amore e di misericordia. L’Associazione si è sviluppata oltre 50 anni fa, continuando tutt’ora il suo cammino.

IMPEGNI:

I Venerdì del mese da ottobre a Giugno: Preghiera e riparazione:

• Ore 09.00 Santa Messa a San Rocco
  • Ore 19.00 Coroncina e Litanie al Sacro Cuore
  • Ore 19.30 Santa Messa in parrocchia (con il cambio dell’ orario è alle ore 18.30)

Ultimo giovedì del mese:

• animazione dell’ Adorazione Eucaristica nella chiesa di San Rocco

Ultimo venerdì del mese:  incontro di formazione alle ore 20.00 sulla figura di S. Margherita M. Alacoque  e il Vangelo di San Luca:

• 26 Ottobre 2018, presso la Domus Mariae
  • 30 novembre 2018, presso la casa di Milena Barbarisi
  • 21 Dicembre  2018 (serata natalizia con tombola) da Patrizia Beccio
  • 25 gennaio 2019, presso la casa Gerardina Gaeta