12 – 15 maggio 2021: Festeggiamenti religiosi in onore di San Valentiniano Vescovo

Carissimi, nella ricorrenza liturgica di San Valentiniano Vescovo salernitano, titolare della nostra Parrocchia, vogliamo celebrare la sua festa preparandoci spiritualmente nei tre giorni del triduo. Inoltre, accogliamo il dono dell’Arcivescovo Andrea alla nostra Parrocchia di una preziosa reliquia, il dente del Santo, che sarà incastonata nella sta, per la venerazione dei fedeli.

Viviamo nella fede questi giorni di grazia e chiediamo tutti insieme al santo di continuare il suo patrocinio sulla nostra comunità di Banzano che da secoli lo onora come Protettore, immagine di Cristo Buon Pastore.