Anno dedicato a San Giuseppe: Ite ad Ioseph

Carissimi domani 19 gennaio iniziamo nella nostra comunità di Banzano l’ anno dedicato a San Giuseppe, Sposo di Maria , Padre di Gesù e Custode della Santa Chiesa. Alle ore 9 ci sarà la Santa Messa nella chiesa di San Rocco e a sera alle ore 18.00 Rosario con litanie e supplica al Santo e alle ore 18.30 Santa Messa solenne in onore di San Giuseppe in parrocchia. Ogni 19 del mese la Santa Messa sarà celebrata in parrocchia dove è presente la Statua di San Giuseppe e a seguire la catechesi sulla Patris Corde di Papa Francesco. Ogni mese pregheremo per le famiglie e in particolare per i papà e le mamme dei vari rioni della parrocchia e si potrà lucrare l’indulgenza plenaria. Un abbraccio forte e una speciale benedizione alle famiglie. Affidiamo con fiducia a San Giuseppe ogni nostra necessità in questo speciale anno.

Il 19 di ogni Mese la nostra Parrocchia si ritroverà in preghiera per chiedere l’intercessione di San Giuseppe, Patrono della Chiesa Universale, nell’Anno a Lui Dedicato.

Seguirà una catechesi alla luce della Patris corde di Papa Francesco. Sarà possibile chiedere l’indulgenza plenaria alle solite condizioni fino all’8 dicembre 2021.