Il Calendario 2021 della nostra comunità a San Rocco!

Ringraziamo il Signore! Anche quest’anno si è concretizzato il sogno di realizzare in prossimità della festa del Santo Natale il nuovo calendario parrocchiale da donare alle famiglie della nostra comunità e a quanti lo desiderano. Siamo giunti all’ottava edizione. Il calendario del 2021 è stato dedicato a San Rocco, Patrono e Protettore della nostra comunità di Banzano, invocato da secoli contro ogni forma di pestilenza. Mentre siamo in attesa di iniziare il nuovo anno con l’aiuto di Dio, già sono in cantiere idee e proposte per il calendario parrocchiale del 2022. Buon cammino a tutti e buon anno. Grazie di cuore agli sponsor, a quanti hanno collaborato nella stesura e a tutti coloro che in questi giorni lo distribuiranno alle famiglie. Il Signore per intercessione di San Rocco ricompensi e benedica tutti!