9 – 12 Luglio 2020: Solenni Giornate Eucaristiche

Carissimi, le restrizioni causate dal covid-19 ci hanno impedito di celebrare le Solenni Giornate Eucaristiche nell’ultima settimana di aprile: di certo, non potevamo non vivere questo momento di fede e di grazia per tutta la nostra comunità parrocchiale. Pertanto, vi comunico che la settimana prossima, dal 9 al 12 luglio 2020, celebreremo le Sante Quarantore per ringraziare il Signore che sicuramente ha benedetto la nostra Parrocchia in questo tempo di prova e di sofferenza, affidandogli le nostre intenzioni di bene e pregando per coloro i quali ha chiamato a se, per gli operatori sanitari e per coloro che hanno responsabilità pubbliche.
Partecipiamo ai vari momenti di preghiera e di adorazione spirito di fede autentica, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie.
#solenniquarantore2020 #parrocchiabanzano