Venerdì 29 maggio 2020: Veglia di Pentecoste “Manda il tuo spirito, o Signore!”

Carissimi,
a cinquanta giorni dalla Solennità della Pasqua del Signore, la Chiesa ci fa celebrare la Pentecoste, la discesa dello Spirito Santo sugli Apostoli riuniti in cenacolo. E sarà, per noi, l’occasione per ritrovarci insieme come comunità parrocchiale, dopo questi mesi così difficili che tutti abbiamo attraversato.
Pertanto, vi invito a partecipare alla Veglia di Pentecoste Venerdì 29 Maggio 2020 alle ore 20.30 nei pressi del Bocciodromo, durante la quale invocheremo il dono dello Spirito Santo per la nostra comunità perché il Signore ci rafforzi nell’unità, continui a camminare con noi nel cammino della vita e renda la nostra comunità scuola e casa di comunione.
Partecipiamo con spirito di fede a questo momento di grazia muniti di mascherina e mantenendo la distanza interpersonale.

Il comunicato del Parroco: Comunicato del Parroco-Veglia di Pentecoste

Il libretto della Celebrazione: Veglia di Pentecoste 2020