FASE 2: Misure precauzionali per la prevenzione, la gestione e il contenimento dell’emergenza sanitaria da Covid-19

Carissimi, vi invito a leggere le disposizioni che riguardano la nostra comunità parrocchiale e che entreranno in vigore da martedì 5 maggio 2020 fino a nuove disposizioni. L’apertura della chiesa avverrà secondo orari precisi e prevederà il rispetto delle misure di prevenzione previste, la celebrazione delle esequie avverrà presso il Cimitero di Banzano e prevederà la partecipazione di un numero massimo di quindici persone. Infine, la Celebrazione dei Sacramenti è rinviata a data da destinarsi, mentre sono prorogate le attività pastorali e di catechesi online. Gli operatori pastorali preposti vigileranno affinché sia garantito il rispetto del distanziamento sociale e dell’uso di guanti e mascherine per quanti avranno accesso ali ambienti liturgico-pastorali.

Disposizioni dell’Arcivescovo: Disposizioni-30-aprile Arcivescovo

Disposizioni del Parroco: DISP FASE 2 (03.05.2020)