Comunicato al CPP e ai gruppi e alle associazioni parrocchiali sull’Animazione liturgica del mese di maggio

Ringraziamo loro e tutti gli altri operatori pastorali che in questi mesi hanno continuato e continuano a sostenere, nel silenzio, la Parrocchia e le sue iniziative, garantendo la pulizia degli ambienti liturgici e pastorali e continuando le varie attività pastorali, attraverso l’utilizzo dei Social. Ora a tutti noi è chiesto di continuare a dare il nostro esempio, nella speranza di ritrovarci nuovamente a partecipare alla vita comunitaria che, due mesi fa, abbiamo dovuto sospendere fisicamente, nella certezza che i nostri cuori non si sono mai allontanati.

COMUNICATO IN PDF: Comunicato 02.05.2020 al CPP