19 marzo 2020: Solennità di San Giuseppe, Patrono della Chiesa universale

Carissimi, celebriamo oggi la Solennità di San Giuseppe, Padre putativo di Gesù e Patrono della Chiesa Universale. In questo delicato momento che stiamo affrontando, invochiamo la sua potente intercessione perché il Signore ci liberi da questa epidemia ci permetta di cantare la sua infinita misericordia. La vita spirituale non si arresta d’innanzi a questa difficoltà, pertanto, attraverso i canali social, uniamoci in preghiera: vi comunico che questa sera, in collegamento dalla Cappella di Tuori, celebrerò la Santa Messa alle ore 18.30, al termine della quale impartirò una speciale benedizione per tutti i papà. Alle ore 21.00, uniamoci alla preghiera della Chiesa italiana su TV2000, pregando il Santo Rosario. Il Signore ci assista e ci custodisca sempre.

Il VideoMessaggio del Parroco in occasione della Festa del papà: