Venerdì Quaresimali: Pio Esercizio della Via Crucis

Nel tempo di Quaresima ripercorrere la Via della Croce con il Pio Esercizio della Via Crucis nei Rioni della comunità è un’occasione di preghiera e riflessione sulla Passione del Signore: pertanto, ogni venerdì alle ore 19.30 animata dai gruppi e dalle associazioni parrocchiali, secondo il seguente calendario:

•  28 FEBBRAIO 2020: PIAZZA SAN ROCCO-VIA PARROCCHIA-VIA D’ARGENZIO-VIA FONTANA a cura dell’AZIONE CATTOLICA;
  • 6 MARZO 2020: VIA NUOVA-VIA CASAFORTE a cura dell’ADP;
  • 20 MARZO 2020: PIAZZA CROCETTA-PIAZZA SABINO-VIA TUORI a cura della DIVINA MISERICRODIA;
  • 5 APRILE 2019:VIA VACCHERIA-VIA CARRARA a cura del gruppo liturgico (LETTORI/MINISTRI STRAORDINARI).

Si raccomandano i Responsabili e i Presidenti parrocchiali di recarsi il giorno in cui spetta animare al proprio gruppo con netto anticipo rispetto all’orario previsto, così da evitare disordini ed inadempienze. Inoltre, è possibile ritirare in sacrestia nella chiesa di San Rocco una copia cartacea del testo della Via Crucis itinerante.