Giovedì 19 dicembre 2019: “Il Parroco incontra i Consigli parrocchiali per lo scambio di auguri in occasione del Santo Natale”

Carissimi, com’è consuetudine ormai consolidata nella nostra comunità parrocchiale, giovedì 19 dicembre 2019, alle ore 20.30, presso l’ex-scuola elementare, il Parroco incontrerà i membri dei Consigli Pastorale Parrocchiale e Affari Economici  per il tradizionale scambio di auguri in occasione del Santo Natale 2019 e dell’inizio dell’anno 2020. Sono invitati a partecipare anche i Catechisti, il Consiglio e gli educatori di Azione Cattolica e il Consiglio direttivo dell’Arciconfraternita della SS ma Trinità de’ Pellegrini.

Seguirà un momento di festa al quale ognuno può contribuire, portando un rustico e/o un dolce.