Calendario Parrocchiale 2020: “Banzano: una comunità Eucaristica al servizio di tutti”

Ringraziamo il Signore per il nuovo calendario parrocchiale 2020 è stato distribuito alle famiglie della comunità. Un grande grazie ai benefattori che ci hanno sostenuto con il loro contributo nelle spese di stampa. Il calendario è stato dedicato all’Eucaristia e al Servizio, tema che ci ci sta guidando nel corso di questo Anno Pastorale 2019-2020. Il calendario, giunto alla sua settimana edizione, è diventato un vero strumento pastorale che ci accompagna e ci aiuta a ricordare gli eventi comunitari programmati per rendere sempre più dinamica,vitale e gioiosa la nostra parrocchia.
#calendario2020 #settimaedizione #comunitàfamiglia