Avvento 2019: “Noi una Chiesa…”

Carissime famiglie, cari ragazzi, anche quest’ anno vi invitiamo a vivere il cammino di Avvento in preparazione alla nascita del Salvatore che celebreremo il giorno Santo di Natale. Ogni domenica, come famiglia radunati intorno alla mensa, vivrete il gesto dell’accensione delle candele della corona, lasciandovi provocare dalla domanda proposta a cui seguirà la preghiera comunitaria. Lo slogan che ci accompagnerà in queste quattro settimane sarà : “Noi una Chiesa…”. Chiediamoci: noi siamo in attesa del Salvatore? È Gesù la Gioia della nostra famiglia? È Gesù la gioia da accogliere e custodire nei nostri cuori! Buona riflessione, buona preghiera, buon cammino di avvento. Auguri di un Santo Natale 2019 e un gioioso anno nuovo 2018.

cammino liturgico avvento natale 2019