Domenica 13 ottobre 2019: L’Arcivescovo Bellandi in visita pastorale a Banzano inaugura l’Anno Pastorale 2019/2020

“Carissimi, ringraziamo il Signore per averci donato un Pastore secondo il suo cuore nella persona di E. Mons. Andrea Bellandi, chiamato da Papa Francesco a guidare la nostra Chiesa Salernitana. Accogliamo con gioia la sua visita alla nostra comunità, Domenica 13 ottobre 2019 e viviamo con fede questo straordinario momento di grazia e di comunione durante il quale avrà modo di conoscere da vicino la nostra realtà e di conferire il Mandato agli Operatori Pastorali all’ inizio del nuovo Anno 2019 – 2020. La sua venuta in mezzo a noi, segno dell’ amore di Dio e della sua premura, accresca la nostra fede e contribuisca a rinnovare il volto della nostra parrocchia. Preghiamo per la sua persona e per il suo Ministero Episcopale.

Buon cammino !