Gli auguri del Parroco agli studenti e agli insegnanti

Auguro a tutti voi, genitori, insegnanti, persone che lavorano nella scuola, studenti, una bella strada nella scuola, una strada che faccia crescere le tre lingue, che una persona matura deve sapere parlare: la lingua della mente, la lingua del cuore e la lingua delle mani. Ma, armoniosamente, cioè pensare quello che tu senti e quello che tu fai; sentire bene quello che tu pensi e quello che tu fai; e fare bene quello che tu pensi e quello che tu senti. Le tre lingue, armoniose e insieme! Auguri di ogni bene e di buon anno a tutti gli studenti, agli insegnanti e a quanti operano nella realtà della scuola, dell’università e della ricerca. Auguri di ogni bene. Vi assicuriamo la nostra preghiera. Domenica 22 settembre ci sarà la benedizione delle penne e degli zainetti durante la Santa Messa delle ore 10.30 in parrocchia.