Le celebrazioni della Domenica delle Palme e della Passione del Signore (14 aprile 2019)

Carissimi, in occasione della Domenica delle Palme e della Passione del Signore, 14 aprile 2019, il Parroco presiederà le Solenni Celebrazioni Eucaristiche alle ore 8.30/10.30 presso la Chiesa di San Valentiniano, precedute dal Rito di benedizione degli ulivi, alle ore 16.30, presso il Cimitero di Banzano, alle ore 19.30, presso la Chiesa di San Rocco: ripercorriamo spiritualmente l’ingresso di Gesù in Gerusalemme. È un evento glorioso per Cristo acclamato “re d’Israele”, che viene nel nome del Signore. Ma la gloria e la regalità di Cristo sono solo preannunziate: si realizzeranno nella Passione e nella Croce. – Oggi si celebra la Giornata della Gioventù a livello diocesano.

ANIMAZIONE LITURGICA: Animazione liturgica Domenica delle Palme e della Passione del Signore (14-IV-2019)

LIBRETTO DELLA CELEBRAZIONE IN PDF: Domenica delle Palme e della Passione del Signore (14- IV – 2018)