16 – 17 – 18 marzo: Triduo in onore di San Giuseppe nella chiesa di San Valentiniano

Iniziano sabato 16 marzo i tre giorni di preghiera in onore di San Giuseppe, con il Santo Rosario con preghiera al Santo alle ore 18:00, a seguire Santa Messa con catechesi.

Domenica 17 marzo giornata di preghiera con la presentazione dei cresimandi alla comunità e l’incontro di catechesi per le famiglie di I Comunione nella chiesa di San Rocco. Alle Ore 18.30 Santa Messa nella Chiesa di San Valentiniano con, al termine, Via Matris.

Lunedì 18 marzo ore 20.30 Conclusione del percorso di fede con i fidanzati. A seguire momento di festa.