Ogni venerdì di Quaresima: Pio esercizio della Via Crucis

Carissimi, com’ è tradizione, con l’inizio del tempo di Quaresima riprende anche il Pio Esercizio della Via Crucis nei Rioni della comunità ogni venerdì (ad eccezione di venerdì 14) alle ore 19.30 animata dai gruppi e dalle associazioni parrocchiali, secondo il seguente calendario:

•  8 MARZO 2019: PIAZZA SAN ROCCO-VIA PARROCCHIA-VIA D’ARGENZIO-VIA FONTANA a cura dell’AZIONE CATTOLICA;
  • GIOVEDÌ 14 MARZO 2019: CHIESA DI SAN ROCCO a cura dei CATECHISTI;
  • 21 MARZO 2019: VIA NUOVA-VIA CASAFORTE a cura dell’ADP;
  • 29 MARZO 2019: PIAZZA CROCETTA-PIAZZA SABINO-VIA TUORI a cura della DIVINA MISERICRODIA;
  • 5 APRILE 2019:VIA VACCHERIA-VIA CARRARA a cura dei LETTORI;
  • 12 APRILE 2019: VIA NUOVA a cura dei Ministri Straordinari.

Si raccomandano i Responsabili e i Presidenti parrocchiali di recarsi il giorno in cui spetta animare al proprio gruppo con netto anticipo rispetto all’orario previsto, così da evitare disordini ed inadempienze. Inoltre, è possibile ritirare in sacrestia nella chiesa di San Rocco una copia cartacea del testo della Via Crucis itinerante.