Martedì 25 Dicembre 2018: “Premiazione vincitore VIII edizione del Concorso parrocchiale Presepe in famiglia”

Michele Penna

L’VIII edizione del Concorso parrocchiale “Il Presepe in famiglia” è stata vinta dal piccolo Michele Penna, in quanto la realizzazione del presepe lo ha coinvolto totalmente. La giuria ha valutato, oltre all’apparenza estetica, anche la fede e la gioia che hanno animato Michele nel preparare il presepe.
Immaginando Michele quando, a mezzanotte, ha adagiato il Bambinello nella mangiatoia, non si è potuto fare a meno di provare un brivido di emozione: il Bambino che nasce è il segno visibile della speranza. Per tutti noi avere un cuore nuovo per tornare a nascere in amore e saggezza.
Il Parroco don Adriano ringrazia quanti hanno accolto lo stimolo di rappresentare la Natività nelle proprie case, auspicando una maggiore partecipazione il prossimo anno.

I partecipanti sono i seguenti:

1) Gerardo Cirino;
2) Chiara Natella;
3) Giuseppe Maffei;
4) Irene Ruggiero;
5) Mena Vietri;
6) Michele Penna;
7) Paolo Ventola;
8) Veronica Vietri

La giuria era composta dai sig.:

Maffei Amerigo

Nappi Pietro