Il cordoglio del Parroco e della comunità al Sindaco Bianchino

 


Il Parroco, unitamente ai membri dei Consigli Pastorali Parrocchiale e Affari Economici, ai membri dei gruppi e delle associazioni parrocchiali e all’intera comunità parrocchiale di Banzano, ha così espresso la sua vicinanza al Dott. Mario Bianchino, Sindaco di Montoro, per la dipartita della cara sorella Erminia:

Carissimo Sindaco,

manifesto a voi e ai vostri familiari la vicinanza mia e della comunità di Banzano in questo momento di particolare sofferenza per la dipartita della cara sorella Erminia che ho avuto la gioia di conoscere apprezzando le sue doti e le sue qualità specialmente durante gli anni del suo servizio nel corpo della polizia municipale della nostra città di Montoro. Durante le Sante Messe di questa mattina abbiamo pregato per l’anima benedetta di Erminia, affidandola alla Misericordia di Dio affinché dopo il calvario vissuto in terra negli ultimi anni della sua vita possa ora riposare nella pace dei santi in cielo. Il Signore vi doni forza e consolazione per superare questo dolore sapendo che i nostri morti si sono separati soltanto fisicamente da noi ma sono ancora più presenti spiritualmente nel nostro cuore e nel loro ricordo si continua a vivere. Sentite condoglianze. 

Le esequie si terranno domani, lunedì 29 ottobre alle ore 15.30, presso la chiesa di Maria SS ma del Carmine a Preturo di Montoro.


 

Parla alla tua mente

*

*

Questo post ha ricevuto 144 visite
Collegati | WebMail | Privacy e Note utilizzo del sito | C.F: 92009880649