Le foto della Solenne Celebrazione Festa di San Michele Arcangelo

La comunità in festa per San Michele Arcangelo e la Madonna del Rosario 29 settembre 2018. Come comunità parrocchiale accogliamo l’ invito del Santo Padre Papa Francesco ed assicuriamo la nostra preghiera in comunione con tutta la chiesa affinché il Signore protegga la sua chiesa dagli attacchi del maligno… la Vergine Santa ci sostenga in questa lotta quotidiana e per sua intercessione ci conceda ogni bene nel corpo e nello spirito. A Lei ci rivolgiamo dicendo:” Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio o Santa Madre di Dio non disprezzare le suppliche di noi che siamo nella prova ma liberarci da ogni pericolo, o Vergine gloriosa e benedetta!”. Al glorioso capo delle schiere celesti chiediamo di continuare a difenderci e a custodire la Santa Chiesa di Cristo:” San Michele Arcangelo e, difendici nella battaglia, sii nostro aiuto contro la malvagità e le insidie del demonio. Che Fio eserciti su di lui il suo dominio, preghiamo supplichevoli: e tu, Principe della milizia celeste, col potere divino ricaccia nell’ inferno satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo per perdere le anime. Amen.

Questo post ha ricevuto 414 visite