14 – 22 Aprile 2018: Settimana di Evangelizzazione “Cuore online”

Carissimi, alla luce dell’ Esortazione Apostolica Evangelii Gaudium, vogliamo celebrare nella nostra comunità parrocchiale, la Settimana di Evangelizzazione dal 14 al 22 Aprile p.v., animata da Suor Claudia, Suor Veronica e Suor Fabiola della famiglia religiosa di N. S. di Lourdes. Questa straordinaria esperienza di grazia sarà l’ occasione propizia per risvegliare in noi la fede e la gioia così come ci esorta Papa Francesco: “La gioia del Vangelo riempie il cuore e la vita intera di coloro che si incontrano con Gesù. Coloro che si lasciano salvare da Lui sono liberi dal peccato dalla tristezza, dal vuoto interiore e dall’ isolamento. Con Gesù Cristo sempre nasce e rinasce la gioia.” Viviamo in questo modo tale evento, cercando di partecipare ai diversi momenti e ringraziando il Signore per quanto ci donerà ed opererà nella nostra vita e nella nostra parrocchia.

Questo post ha ricevuto 439 visite