5 Maggio 2018: Ordinazione diaconale di Carlo Forte

Carissimi,

la comunità diocesana di Salerno-Campagna-Acerno è in festa per le sette ordinazioni diaconali previste per oggi, sabato 5 Maggio 2018, presso la Cattedrale Primaziale S.S. Matteo e Gregorio. In particolare la nostra comunità parrocchiale di Banzano gioisce per l’ordinazione diaconale di Carlo Forte che da due anni svolge il suo servizio presso di noi e che il vescovo ci ha affidato per lo svolgimento del suo ministero diaconale. Preghiamo per i nuovi diaconi e in modo particolare per il nostro Carlo.

Sabato 5 Maggio

• Ore 16.30 Partenza da Piazza Saracino
  • Ore 19.00 Santa Messa presso la cattedrale di Salerno presieduta da S. E. Mons. Luigi Moretti

Domenica 6 Maggio