Mercoledì 18 Aprile 2018: “Le Suore di N. S. di Lourdes incontrano i Consigli Pastorali”

In occasione della Settimana di Evangelizzazione “Cuore online”, prevista per la settimana dal 14 al 22 aprile p.v., si comunica, come da programma (prot. 19/2017-18 del 7 – IV – 2018), che mercoledì 18 aprile, alle ore 21.00, presso la chiesa di San Rocco, le Suore animatrici di N. S. di Lourdes incontreranno i Sig. membri del Consiglio Pastorale Parrocchiale e del Consiglio Pastorale Affari Economici, per informarli riguardo l’andamento generale della missione e per vivere un momento di verifica, di riflessione e di confronto sull’importanza dei giovani nella vita della Chiesa e sulle strategie per renderli sempre più partecipi e protagonisti della comunità cristiana. Al termine ci sarà un momento di agape fraterna, a cui tutti possono contribuire portando un dolce o un rustico.

Questo post ha ricevuto 126 visite