Martedì 30 Maggio 2017: Carlo Forte sarà istituito Accolito


Carissimi, la Parrocchia San Valentiniano Vescovo in Banzano di Montoro, è lieta di annunciare che il giorno 30 maggio 2017 alle ore 19.00 presso la Cattedrale di Salerno, Carlo Forte sarà istituito Accolito durante la Celebrazione Eucaristica presieduta da Mons. Luigi Moretti Arcivescovo Metropolita di Salerno-Campagna-Acerno. Il nostro augurio che diventa preghiera, affinché possa svolgere questo servizio per il bene della comunità e della Santa Chiesa di Dio. Auguri.



 

Commenti

  1. Grazie dell’aver fatto l’annuncio anche sul Web, io ora mi chiedo: sarò degno di tanto amore dei parrocchiani della comunità? Rispondo con un consiglio fattomi da Don Adriano: “lasciati guidare dallo Spirito Santo”.
    Grazie, grazie, grazie

  2. Mario Maffei dice:

    Carissimo Sig. Carlo, per quel poco che ho potuto conoscerla credo che posso tranquillamente confermare che siete una persona degna della nostra vicinanza, preghiera e sostegno in questo traguardo che state per raggiungere. La mia povera esperienza di parrocchiano, ha percepito subito in voi una persona buona, generosa, umile e riservata soprattutto durante il servizio che quotidianamente offrite all’altare. Auguri, e che il Signore benedica voi e quanti incontrerete nel cammino verso il Diaconato.

Questo post ha ricevuto 671 visite
Collegati | WebMail | Privacy e Note utilizzo del sito | C.F: 92009880649