Martedì 30 Maggio 2017: Carlo Forte sarà istituito Accolito

Carissimi, la Parrocchia San Valentiniano Vescovo in Banzano di Montoro, è lieta di annunciare che il giorno 30 maggio 2017 alle ore 19.00 presso la Cattedrale di Salerno, Carlo Forte sarà istituito Accolito durante la Celebrazione Eucaristica presieduta da Mons. Luigi Moretti Arcivescovo Metropolita di Salerno-Campagna-Acerno. Il nostro augurio che diventa preghiera, affinché possa svolgere questo servizio per il bene della comunità e della Santa Chiesa di Dio. Auguri.