Lunedì 12 Settembre 2016: «Anniversario dell’ordinazione Episcopale del nostro Arcivescovo Mons. Luigi Moretti»

ANNIVERSARIO DELL’ORDINAZIONE EPISCOPALE E DELL’ INGRESSO IN DIOCESI DEL NOSTRO ARCIVESCOVO MONS. LUIGI MORETTI

morettiEcc.za Rev.ma Mons. Luigi Moretti, in occasione del vostro anniversario dell’ordinazione Episcopale e dell’ingresso in Diocesi di Salerno-Campagna- Acerno, vi formuliamo i nostri sinceri e filiali auguri di ogni bene, sostenendovi con la preghiera per l’impegno e la passione con cui ogni giorno vi spendete per il bene e la crescita della nostra chiesa diocesana, facendo sentire a tutti la vostra vicinanza, paternità e benevolenza. Il Signore vi conceda salute, pace e prosperità. AD MULTOS ANNOS! don Adriano e comunità.

Questo post ha ricevuto 1.070 visite