«Banzano e la bellezza della fede, documentario a cura di Don Adriano D’Amore Parroco»

DIOCESI DI SALERNO-CAMPAGNA-ACERNO

«I LUOGHI DI CULTO IN BANZANO DI MONTORO (AV)

NELL’ANNO SANTO DELLA MISERICORDIA 2016»

Carissimi, il documentario sulla bellezza dei nostri luoghi di culto che consegneremo alla comunità a conclusione dell’Anno Santo della Misericordia è stato realizzato ed è visibile in due tempi, attraverso la pubblicazione su questo sito web.  Questi luoghi di culto documentati, attestano che la misericordia di Dio è infinita e passa di generazione in generazione. E la presenza di questi luoghi è la prova evidente della fede genuina del nostro popolo banzanese. Il mio grazie è rivolto soprattutto a Dario Naddeo (ByAngelaGroup fotografo) per la sua disponibilità, generosità e professionalità. Don Adriano D’Amore Parroco.

Questo post ha ricevuto 3.092 visite