«L’Arcivescovo Mons. Luigi Moretti, Benedice il nuovo tamburo parrocchiale»

«SOLENNE BENEDIZIONE DEL TAMBURO

A CONCLUSIONE DELLE SOLENNI GIORNATE EUCARISTICHE»

_DSC0079 (Medium)Oggi a conclusione delle Sante Quarantore, L’Arcivescovo Mons Luigi Moretti ha impartito la Solenne Benedizione al  nuovo tamburo realizzato nella Chiesa parrocchiale dedicata a San Valentiniano Vescovo. A distanza quasi di due anni dalla riapertura al culto della Chiesa Madre, siamo riusciti a realizzare questo ulteriore sogno che va ad arricchire e a rendere sempre più bella e accogliente la casa del Signore, la casa della comunità. Tutto questo è stato possibile grazie alla Divina provvidenza e alla generosità di alcuni benefattori della comunità. Ci auguriamo di poter continuare a compiere altri progetti messi in cantiere, tra cui il completamento della casa canonica in modo da ultimare e consegnare al nostro popolo banzanese l’intero complesso parrocchiale. Il mio grazie va a tutta la parrocchia e a quanti offrono il proprio  sostegno quotidiano. Don Adriano.

Questo post ha ricevuto 2.163 visite