12-16 Maggio 2015: festa di San Valentiniano Vescovo

Carissimi, con animo grato al Signore, datore di ogni bene e modello di ogni santità, conservando nei nostri cuori la gioia per la riapertura al culto dell’ antica chiesa madre, siamo chiamati a celebrare con vero spirito di fede la festa in onore di San Valentiniano Vescovo di Salerno e titolare della nostra parrocchia. La sua testimonianza di vita ci stimoli ad interrogarci sulla chiamata alla santità e ci incoraggi a proseguire il cammino intrapreso per raggiungere, sostenuti dalla grazia di Cristo, il traguardo della perfezione cristiana, sapendo che c’ è una sola tristezza nella vita, quella di non essere Santi! San Valentiniano dall’ alto dei cieli, ci ottenga con la sua fraterna preghiera ogni bene nel corpo e nello Spirito e continui a proteggere e benedire la nostra comunità di Banzano. Buona e Santa festa a tutti voi.

loc30x43san valet 2015stampa (Medium)

Questo post ha ricevuto 2.151 visite