Domenica 23 novembre 2014: Festa dell’adesione all’Azione Cattolica

e Festa dell’adesione all’Azione Cattolica

“Coraggio, sono io”

Manifesto2014-2015 (Small)Carissimi,

vi confermiamo che la Festa Diocesana dell’Adesione anche quest’anno sarà celebrata presso la Cattedrale Primaziale di Salerno ore 18.30, in occasione della Solennità di Cristo Re dell’ Universo. Il 23 novembre è per tutti noi dell’Azione Cattolica un momento particolarmente significativo e importante in cui rinnoviamo la nostra scelta di appartenere a Cristo e alla Chiesa. Dai bambini ai ragazzi, dai giovani agli adulti l’adesione “è manifestazione di una scelta libera e consapevole che ogni socio è chiamato a compiere e che esprime l’impegno ad assumersi la responsabilità di essere nella Chiesa e nel mondo testimone autentico di Cristo e annunciatore instancabile del Vangelo”. Buona Festa dell’Adesione.

Le attività inizieranno alle ore 15.30 a piazzetta del marinaio- Lungomare- Salerno

don Sabato Naddeo                                          Elisabetta Barone

(Assistente diocesano)                                (Presidente diocesano)

Questo post ha ricevuto 1.880 visite