Gruppo Ministranti

INDIRIZZO E-MAIL: info@parrocchiabanzano.it

ACCOUNT FACEBOOK – Gruppo San Valentiniano Vescovo

INCONTRO SETTIMANALE: Ogni sabato dalle ore 17.30 alle 18.30 presso la Chiesa di San Rocco.

Responsabile: Amerigo Maffei (da settembre 2013)

Vice – responsabile: Gerardo Del Regno (da settembre 2013)

Accolito: Carlo Forte (da maggio 2017)

ANNO PASTORALE 2016/2017

Cipolletta Michele; Cipolletta Sergio;  De Iasi Michele; Del Regno Andrea; Del Regno Gerardo; Giannattasio Luigi; Giaquinto Gabriele; Giaquinto Matteo; Maffei Amerigo; Penna Vincenzo; Salerno Davide; Salerno Simone; Vietri Domenico.

ANNO PASTORALE 2015/2016

ANNO PASTORALE 2014/2015:

De Iasi Michele; Del Regno Andrea; Del Regno Gerardo; D’Urso Emanuele; Giannattasio Luigi; Giaquinto Gabriele; Giaquinto Matteo; Giliberti Pietro;Maffei Amerigo; Penna Vincenzo; Salerno Davide; Salerno Simone; Vietri Domenico.

ANNO PASTORALE 2013/2014:

Balsamo Nicolas; De Maio Gaetano; De Maio Francesco; Del Regno Gerardo; Donniacuo Armando; D’Urso Emanuele; Gaeta Filippo; Giannattasio Gerardo; Giliberti Pietro; Giaquinto Gabriele; Giaquinto Matteo; Juliano Carlo; Giuseppe Lettieri; Maffei Amerigo; Penna Vincenzo; Vietri Domenico.

ANNO PASTORALE 2012/2013

Responsabile: Giuseppe Lettieri

Vice – responsabile: Amerigo Maffei

Segretario:  Lara Vietri

Matteo Giaquinto;  Gabriele Giaquinto; Gerardo Del Regno; Michele D’Angelo; Emanuele D’ Uso; Filippo Parrella; Manuel Altruda; Giovanni Maffei; Armando Donniacuo; Michele Troisi; Maria Rosaria Maffei; Domenico Vietri; Diamante Di Iasi; Rocco Penna; Mattia Penna; Mirko Penna.

Questo post ha ricevuto 3.654 visite