Coro Adulti

CORO PARROCCHIALE

“Jubilate deo”

Il coro parrocchiale si è formato anni fa quando il maestro Carmine Cirino, ha raccolto l’eredità dei suoi predecessori ; Rino Pellecchia  ed  Enzo Russo, per dar seguito alla loro iniziativa. Il coro nel corso degli anni, ha mantenuto la sua passione per la musica religiosa e il desiderio di allietare con il proprio canto le cerimonie religiose del nostro paese. L’attuale coro “Jubilate deo” è nato nel 2011  è stato scelto questo nome perchè cantare per il Signore ci da gioia. Il nostro coro esegue soprattutto canti di ispirazione francescana e della Tradizione popolare . E’ un coro aperto a tutti coloro che amano la musica  e il canto e sono desiderosi di mettersi al servizio del Signore .

Maestro: Carmine Cirino

Voci: