Domenica 7 gennaio 2018: “II festa Parrocchiale della Vita”

Carissime famiglie, vi scrivo per comunicarvi che anche quest’anno come comunità parrocchiale di Banzano vogliamo celebrare la Festa del Ringraziamento con i vostri figli, battezzati nel corso del 2017. Tale festa é stata programmata per domenica 7 gennaio 2018 alle ore 10.30 nella chiesa di San Valentiniano Vescovo. Insieme con voi celebreremo la Santa Messa con una speciale Benedizione dei vostri figli. Al termine ci sarà la foto ricordo. Per questo richiedo la presenza delle mamme e dei papà. Inoltre, dato che dobbiamo realizzare il segno dell’albero della vita e della fede, vi chiedo di consegnarmi in chiesa una foto qualsiasi (meglio un primo piano) dei vostri figli che poi legheremo all’albero prima della festa di Natale. Nell’augurarvi ogni bene e una buona serata, sono fiducioso che parteciperemo a tale momento. Un bacio ai vostri figli e una benedizione alla vostra famiglia. Don Adriano.

Ti potrebbero intressare anche...

Parla alla tua mente

Questo post ha ricevuto 46 visite