Domenica 1 Ottobre 2017: Mandato agli operatori pastorali

“STRUMENTI DI E PER DIO NELLA SUA CHIESA”

Carissimi,

domenica 1 Ottobre 2017, durante la celebrazione Eucaristica delle 10.30 nella chiesa di San Valentiniano Vescovo, riceveranno il mandato gli operatori pastorali impegnati ad offrire il loro servizio nei diversi ambiti della vita della comunità in questo nuovo anno pastorale 2017/2018. Continueremo il percorso intrapreso alla luce dell’Evangelii Gaudium e dell’Amoris Laetitia e delle indicazioni diocesane che ci esortano ad essere sempre di più “Chiesa in uscita, che accoglie, accompagna e guarisce la vita dei suoi figli”. Porremo maggiormente la nostra attenzione a tre priorità richiamateci dal nostro Arcivescovo: famiglia, giovani e formazione. Invito tutti a partecipare con gioia alla vita della parrocchia pregando e sostenendo in modo particolare i nostri operatori chiamati a vivere questa loro missione, bella ma allo stesso tempo delicata e impegnativa. Sentiamo davvero “nostra” la parrocchia e cerchiamo ogni giorno di dare il nostro contributo di bene per renderla sempre più bella e luminosa.

• Ore 10.00: Santo Rosario meditato
  • Ore 10.30: Celebrazione Eucaristica con il mandato. Al termine consegna del simbolo e foto ricordo.
  • Ore 11.45: Corteo con l’Effige della Madonna del Rosario dalla Chiesa di San Rocco fino a Piazza Sabino
  • Ore 12.00: Recita della Supplica

Don Adriano

Ti potrebbero intressare anche...