INIZIO ANNO PASTORALE 2017 – 2018

INVITO AI GRUPPI E ALLE ASSOCIAZIONI PARROCCHIALI

Carissimi,

in prossimità dell’inizio del nuovo Anno Pastorale 2017/2018, accogliendo le indicazioni del nostro Arcivescovo nel ridare maggiore attenzione alle famiglie, ai giovani e alla formazione, con i diversi gruppi, associazioni e movimenti parrocchiali vogliamo vivere un incontro di verifica e di programmazione, con l’intento di rafforzare tra di noi la comunione fraterna, progredendo sempre di più nella fede e nell’amicizia con il Signore. Pertanto esorto tutti gli operatori pastorali a partecipare con gioia e a dare il proprio contributo di bene in modo da mettere a disposizione della comunità i talenti ricevuti in dono da Dio, e a quanti hanno il desiderio di offrire per la prima volta il proprio servizio nei diversi ambiti della vita della parrocchia agli incontri programmati nei seguenti giorni nella chiesa di San Rocco alle ore 20.30:

• Lunedì 18 Settembre: Gruppo dei catechisti
  • Martedì 19 Settembre: Associazione Apostolato della Preghiera
  • Mercoledì 20 Settembre: Azione Cattolica
  • Lunedì 25 Settembre: Consiglio Pastorale con il rinnovo e la riconferma di alcuni membri.
  • Martedì 26 Settembre: Associazione Divina Misericordia
  • Mercoledì 27 Settembre: Gruppo Liturgico – Ministri straordinari dell’Eucaristia – Coro Adulti e Giovani
  • Domenica 1 Ottobre: Inizio Anno Pastorale 2017/2018 con mandato agli operatori pastorali
  • Lunedì 2 Ottobre: Consiglio Affari Economici
  • Giovedì 5 Ottobre: Associazione Santi Valentiniano e Rocco
  • Sabato 7 Ottobre: Festa d’inizio Catechismo in piazza San Rocco ore 16.00 – Incontro gruppo Ministranti ore 18.00

IO + TU = NOI: INSIEME E’ PIU’ BELLO!!!

Auguri di un fecondo Anno Pastorale insieme a Cristo e in comunione con i fratelli.

Don Adriano

Ti potrebbero intressare anche...

Questo post ha ricevuto 149 visite