Programmazione Anno Pastorale 2017-2018

Carissimi,

nel programma pastorale di questo mese di settembre che uscirà sabato 9, troverete gli incontri di verifica stabiliti con i diversi gruppi e associazioni impegnati in parrocchia in modo da organizzare insieme le attività e la formazione e per procedere anche al rinnovo di alcune cariche al fine di rendere tutti partecipi e protagonisti della vita e della storia della nostra comunità parrocchiale. Inoltre, rinnovo a tutti i parrocchiani l’invito, per chi lo desidera, di dare il proprio contributo e la propria collaborazione alle attività parrocchiali comunicandolo direttamente a me così da vedere insieme l’ambito più opportuno in cui offrire il proprio servizio. Grazie di cuore a tutti e a quanti in questi anni mi hanno sostenuto e aiutato.

Don Adriano

Ti potrebbero intressare anche...

Questo post ha ricevuto 175 visite