Venerdì 21 Luglio 2017: «Pellegrinaggio Parrocchiale presso il Santuario di San Pantaleone»

Carissimi, invito tutta la comunità Parrocchiale a partecipare al Pellegrinaggio a piedi che vivremo Venerdì 21  luglio presso il Santuario di San Pantaleone, per affidare all’ inclito Martire e Medico la nostra Parrocchia e le nostre intenzioni. Il suo esempio di vita sia da tutti noi imitato per  essere Discepoli autentici del Vangelo.

PROGRAMMA

Ore 18.30: Benedizione dei pellegrini nella Chiesa di San Rocco e partenza del pellegrinaggio.                                                                                                                                                                         Ore 19.15: Arrivo al santuario e recita del S. Rosario.                                                                                                                                                                                                                                             Ore 20.00: Santa Messa Solenne, animata dalla nostra comunità con atto di affidamento al Santo Medico e Martire Pantaleone.

Ti potrebbero intressare anche...

Questo post ha ricevuto 93 visite